COMUNICATO SPESOMETRO

Gentilissimi clienti,

Vi trasmettiamo ultimo comunicato del Mef in merito al nuovo spesometro.

Estratto dal Sole 24 ore del 4/10/2017 p.2

Dopo il vertice tra il Ministero dell’Economia e Sogei, è stato deciso che per tutti coloro che, tra le ore 17 del 2.10.2017 e le ore 10,30 del 3.10.2017, si sono visti scartare gli invii dei dati delle fatture emesse e ricevute senza l’indicazione dell’errore commesso, dovranno inviare nuovamente i dati. Lo spesometro dovrebbe essere prorogato al 16.10.2017, mediante Dpcm…..

Come potrete notare gli inconvenienti tecnici relativi alla nuova “comunicazione fatture emesse e ricevute” stanno creando notevoli problemi e disagi a tutta Italia siamo arrivati a definire gli invii “corretti” …a ore……

Ci vergogniamo per come lo Stato sta gestendo questa nuova incombenza e ci dissociamo dal modo operativo, tuttavia non possiamo che prendere atto delle difficoltà riscontrate che non sono imputabili allo Studio ma al sistema di ricezione dei dati dell’Agenzia delle entrate.

Questa comunicazione si rende necessaria dato che tutti gli intoppi fino ad oggi verificatisi non sono da noi gestibili e, per quello che più conta evitabili.

Sicuri della vostra comprensione confidiamo anche nella vostra pazienza

Cordiali Saluti

Lo Studio

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial